Get Up to 40% OFF New Furniture Deals * Limited time only.

spedizioni e pagamenti

Per le spedizioni in Italia ToscanaMarket.it consegnerà i prodotti ai corrieri GLS, SDA o BRT entro 24-48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dall’avvenuta ricezione del pagamento. I tempi di consegna sono di 24 ore per l’Italia, 48 ore per le isole (Sardegna, Sicilia e isole minori).
Durante il periodo natalizio le consegne potrebbero subire dei ritardi rispetto alla data di consegna indicata durante la fase dell’ordine.

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di spedizione specificato dall’acquirente al momento dell’acquisto. L’acquirente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione contenente il tracking-number per monitorare la consegna.

Il costo delle spese di spedizione è di 6.90 euro per ordine indipendentemente dal peso dei prodotti, dal numero dei prodotti e dalla zona geografica.
Solo nel caso in cui si sceglie di pagare alla consegna, verrà calcolato un supplemento pari a 5,00 euro ed in tal caso il pagamento dovrà avvenire solo ed esclusivamente in contanti.

L’acquirente è tenuto a indicare nel “modulo d’ordine”, tra le possibilità proposte, la modalità prescelta e le informazioni di spedizione e consegna dei prodotti. Di tale scelta verrà data evidenza anche nella “conferma d’ordine”. La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada.

Le informazioni fornite a tal fine (tra cui, ad esempio, l’indirizzo di consegna) saranno utilizzate al solo fine di dare esecuzione al contratto.

Tutte le spedizioni sono tracciate e, pertanto, l’acquirente può monitorare autonomamente l’evasione dell’ordine collegandosi all’apposito link indicato sul sito, se registrato, ovvero nell’email, se l’acquisto è stato effettuato in modalità “guest”.

Al momento della consegna è richiesta la presenza dell’acquirente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i prodotti ricevuti corrispondano all’ordine effettuato. In caso di difetti visibili, quali le quantità errate e/o prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, la società Costagliola Srl richiede all’acquirente (o all’incaricato di sua fiducia) di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto e di contattare senza indugio la società Costagliola Srl.

Ferma restando l’indicazione presunta della tempistica di consegna in considerazione della modalità di spedizione prescelta (riportata sia nel “modulo d’ordine” che nella “conferma d’ordine”), i prodotti acquistati sul sito saranno, in ogni caso, comunque consegnati entro 30 (trenta) giorni dalla conclusione del contratto.